Quinto giorno

Ciao belli,
qui tutto bene, sto per traslocare di nuovo, dopo 4 giorni all’ostello bellini bellini, in un via vai di taiwanesi, messicani, inglesi e giapponesi. Adesso sono in hotel, e mi sto spostando in un altro, dopo che ho scoperto che se prenoti il giorno stesso ti tirano giu le tariffe anche di un 70%…
Domani prendo il treno e vado a Chicago.
In questi 5 giorni ho fatto solo in tempo a capire cos’è New York… ma ho l’impressione che 50 non basterebbero lo stesso.
(e comunque tra una settimana ci risono :-)

Intanto ecco una cartolina

Manhattan View

La prossima volta magari vi metto un pò di foto notturne, con le jam session di jazz nel West Village e i gruppi rock nei localini del Lower East Side.

Ierilaltro sono andato a fare lo ‘Spike Lee Day’ a Coney Island :-)
(ci sarebbe tanto da dire, ma ora son di fretta…)

Coney Island

e questo è un filmino che ho fatto nella strada per arrivarci.

Oggi piove… ho l’impressione che sarà una giornata da museo.

Domani partenza, il prossimo aggiornamento ve lo faccio da Chicago.
Bona

Share

Commenti

  1. Sboniso scrive:

    Oct09Simo Complimenti per il risultato ma batutto dal ciccione! Shame on you!Riguardo al mio gioco: mai entrato nel piatto con meno di K10s, figure off o A8s. Neanche un punto, tranne una top pair 8 di kicker battuta dal kicker al 10. Diverse bad beat e sbatutto fuori dal ciccione nella sua prima mano giocata con AK contro il mio A10. AA direte voi, e invece avevo preso il 10 che mi c3a8 scoppiato in faccia per una scala dell’obeso bastardo al river. Senza recriminazioni.

Lascia un Commento