Te la do’ io l’America…..

…..Buon Anno a tutti e specialmente a quelli sotto il segno dell’Ariete, dato che il mio amico Branko ha ripetuto più di una volta che quel merdoso di Saturno mi esce dal Leone e và a giocare per ben tre anni con quel simpaticone del Sagittario.
In parole povere si esce dalla merda!!!!
Quindi in attesa del 2006 ( i primi tre mesi si naviga ancora un pochino ) si tira un po’ le somme del vecchio anno ;
al primo posto in assoluto IO MI SONO SPOSATA e quindi questo basta per tutti, ma dato che è sempre il Benassi a far partire i dibattiti, voglio proporlo uno io ;
ANNO 2005 ?

Share

Commenti

  1. Gusti scrive:

    i sottili modi di diaincmirsre o far pesare la scelta, ci sono ancora. Ben celati, certo. Ma ci sono.D’altronde finche9 c’e8 gente che, pur non credente, decide di avvalersi mugugnando per 1. non far pesare la scelta ai figli, 2. non vuole che i figli stiano in mezzo agli extracomunitari durante le ore alternative (giuro, sentita di persona) non se ne uscire0 mai.

  2. Sarah scrive:

    Ok, per l’aceto mi hai convinta.. ho sttiaduo in giro e ho capito vagamente qualcosa del perche9 funziona. Quanto alle noci ti scomunico in diretta in nome e per conto di JR (che non ti ha ancora letta ma tant’e8) che ha sttiaduo l’argomento e trova le noci allo stesso livello della famigerata Biowashball.

Lascia un Commento