LA SPOSA E LO SPOSO …..

allora li….. allora iniziamo;
NY city il mio mpndo San Francisco spettacolo Las Vegas il mondo dei giocattoli e i parchi devo dire che sono una bella cacata ora uno si deve fare mille miglia per vedere una sequoia ovvero un albero un deserto che come nel vero senso della parola non c’è niente e poi dormire in questi motel del tipo Psyco !!!bocciati …
e poi c’è la polinesia che gl’è un paradiso ( l’unica cosa stonante sono gli italiani che che mi fanno una tristezza solo a guardarli tra un po si fanno le foto e le riprese da via col vento o quanto ti amo anche quando sono sul cesso ) !!! cmq passiamo ai ragazzi del bacardi ; dunque il carpini ha agganciato uno squalo per poi dargli un bacio in bocca mentre io ero a buco punzoni con la maschera a cercare di vederlo una da vicino !!!!! cmq il brillante e luccica anche dentro il mare ………
poi il resto vi si racconta ql ritorno perchè un po di persone le mi iniziano a mancare !!!
buon lavoro a tutti che a non fare un cazzo ci pensano i ragazzi del bacardi breezer ovvero gli sposi !!!!

Share

Commenti

  1. Mathapelo scrive:

    cosec impari! mai , e dico mai, in picsina da sola con i propri e i figli di altri!!! da me e8 la regola io da sola con i miei tre non ci vado prorpio, esigo papino eh, no, non ci penso neppure. ma mica perche8 voglio sdraiarmi al sole (cosa che odio fare) ma perche8 le mamme sanno essere vere iene se accade qualcosa al prorpio scarrafone bacioni, mamma coraggiosa.

  2. John scrive:

    Povera scuola itilnaaa! governata da un ministro che a 10 giorni dal parto torna a lavoro perche8 .quelle che stanno a casa, per effetto della L. 1204 (tutela della maternite0) sono privilegiate . Si dovrebbe dire NO COMMENT, ma non posso:sono troppo inca..ata!Elena

  3. balestrava scrive:

    Questo intervento è francamente interessante, nello stesso
    modo in cui l’intero blog (http://www.lacasaenelaire.it) generalmente.
    Sono un fan, non mollate.

    scopri codesto blog

Lascia un Commento